Ceo di Bindcopy dal 2018. Sono laureata in economia a Parma. Amo il viola e la tecnologia.

Sogno di diventare un’imprenditrice virtuosa.

Bindcopy: la nostra storia

Anna e Giovanna fondano la copisteria Jolly nel lontano 1986. Partono dalla dattilografia tradizionale utilizzando macchine da scrivere manuali e le prime fotocopiatrici.
Nel 1997 arrivano in via D’Azeglio e continuano ad aggiornarsi acquisendo padronanza dei diversi mezzi tecnologici fino a diventare uno dei punti di riferimento della stampa a Parma.
Nel luglio 2018 l’azienda si trasforma: entra Michela ed esce Anna. Parte una nuova avventura: l’apertura della legatoria e grafica, a fianco dei classici servizi di stampa e riproduzione. Iniziamo anche a lanciarci sul web.
Accanto alle nuove socie, altre 3 donne a supporto: Elisa, Anna e Dora. Perché ci piace servire i nostri clienti con celerità e competenza.
Poi arriva il COVID e il tanto temuto lockdown: ci da una spinta per lanciarci ulteriormente sul web, con ordini online e consegne a domicilio.
In novembre 2021 la squadra si trasforma ancora: entra Giorgio ed esce Giovanna. La Bindcopy si proietta sempre più verso il mondo online attivando, oltre agli ordini online di stampe, uno shop dedicato alle tesi.
E arriviamo all’agosto 2022 dove ci attende una nuova sfida: diventare più veloci ed efficienti nel rispondere alle richieste dei nostri studenti. Nuovo shop, nuove tesi di laurea, nuovi membri del team.
Chissà cosa ci riserverà il futuro! Di certo una frase ci accompagnerà: NON FERMARCI MAI, PROCEDERE A PICCOLI PASSI MA CONTINUI.